NUOVA SUZUKI SWIFT E’ ARRIVATA DA MOSCA AUTOMOBILI
Tutto lo spirito autentico di Swift Hybrid con uno stile unico e rinnovato.
Linee moderne, eleganti, performance di guida ancora più esaltanti e efficienti, equipaggiamenti ancora più ricchi.
La nuova Swift Hybrid rinnova la sua identità con linee moderne e morbide che ne disegnano il profilo, fari Full LED dalla firma luminosa moderna e ivetri dal disegno avvolgente con i nuovi montanti in piano black per un effetto tetto sospeso.
Il nuovo motore brillante ed efficiente, unito a sistemi di sicurezza attiva da segmento superiore, rendono la nuova Swift Hybrid una scelta perfetta per tutti i tuoi spostamenti.
Perfetta tutti i giorni perché 100% ibrida. Perfetta per qualsiasi condizione, grazie alla tecnologia 4WD AllGrip Auto.
Un nuovo infotainment con schermo touch da 9”, connettività smartphone con Apple CarPlay® wireless ed Android Auto, navigatore integrato: su Swift Hybrid tutto è sotto controllo e a portata di mano.
Vivi connesso. Possedere una Swift Hybrid non è mai stato così semplice. Grazie alla App Suzuki Connect resti sempre aggiornato sulle esigenze della tua auto, puoi controllare il suo utilizzo, i suoi parametri direttamente dal tuo smartphone
Di serie su Swift: Sistemi di guida assistita, schermo touch 9”, Apple CarPlay® Wireless, Android Auto®, Bluetooth®, videocamera posteriore, sensori di parcheggio posteriori, fari full LED con sensore luce e accensione automatica, sedili riscaldati, vetri posteriori privacy, climatizzatore automatico, navigatore, sistema keyless, cerchi in lega BiColor da 16”, retrovisori ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati e molto altro!
Vieni a scoprire e provare Nuova Swift Hybrid nei saloni Mosca Automobili di Recanati, Macerata, Civitanova Marche e Ancona
CONTATTACI
Più stile e più scelta. Nuova SWIFT HYBRID adotta inediti nuovi fari full LED, che conferiscono un carattere deciso al frontale, in abbinamento a una nuova mascherina in piano black.
Nuova SWIFT HYBRID è impreziosita da cerchi in lega leggera dal disegno aerodinamico che risaltano il rinnovato assortimento di colorazioni disponibili per la carrozzeria. Il catalogo prevede ora 13 possibilità di scelta, che, con l’eventuale aggiunta dei numerosi accessori originali dell’ampia gamma Suzuki, consentono ai clienti di personalizzare l’auto a piacere, seguendo la propria fantasia.
Più tecnologia e più efficienza. Grazie al nuovo motore 1.2 Z12E e al sistema ibrido, Swift Hybrid è in grado di garantirti minori consumi ed emissioni, senza limitare il piacere di guida. Il nuovo powertrain , abbinato ad un peso in ordine di marcia di soli 994kg e ad un telaio rigido e robusto, dona a Swift Hybrid precisione e reattività in tutte le condizioni di guida. Il risultato sono consumi record, fino a 4,4 l/100km sul ciclo combinato WLTP e soli 99g di CO2/km2, valore che permette l’accesso nel centro delle più grandi metropoli Italiane.
Più comfort e più sicurezza, con la guida assistita di serie. Sulla Nuova Swift Hybrid la sicurezza non scende a nessun compromesso e i sistemi di guida assistita, tutti di serie, la pongono al top della categoria. Attraverso i nuovi hardware rinnovati come una videocamera monoculare, un radar frontale a onde millimetriche e due radar posteriori, Nuova Swift Hybrid garantisce:
- “attentofrena” Liv. 2 – frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedone, ciclista da intersezioni frontali, laterali e diagonali in condizioni di luce e di buio
- “guidadritto” Liv. 3 – avviso di superamento corsia con sterzo attivo e mantenimento di corsia
- “guardalastrada” – sistema di rilevamento e prevenzione dei colpi di sonno e delle distrazioni
- “guardaspalle” – monitoraggio degli angoli ciechi
- “vaipure” – monitoraggio del traffico in fase di retromarcia
- “occhioallimite” Liv.2 – lettura e riconoscimento dei segnali stradali con riproduzione nel quadro strumenti
- “nontiabbaglio” – passaggio automatico da abbaglianti ad anabbaglianti quando si incrociano o seguono altre vetture
- Cruise control adattativo, con mantenimento automatico della distanza di sicurezza
- “partifacile” – Hill hold control
- “Ecall” – sistema chiamata d’emergenza
Nuova Swift Hybrid non impone compromessi nemmeno nella scelta della trasmissione: la tecnologia Suzuki Hybrid è disponibile anche in abbinamento al cambio automatico a variazione continua CVT. Questo, rinnovato ed altamente efficiente, utilizza uno smorzatore che assorbe efficacemente le fluttuazioni di rotazione del motore, migliorando così le prestazioni e i consumi.
E per chi declina la libertà come esplorazione, Nuova Swift Hybrid è disponibile in versione 4WD ALLGRIP Auto, capace di gestire in maniera automatica la trasmissione della coppia alle ruote posteriori su fondi a bassa aderenza o non asfaltati, per ampliare sicurezza e libertà di movimento.
5 ANNI DI GARANZIA SUL SISTEMA IBRIDO SUZUKI
Le componenti del sistema ibrido Suzuki, l’alternatore e la batteria al litio sono garantite 5 anni o 100.000km a partire dalla data di immatricolazione. La vettura è garantita 3 anni o 100.000 km e12 anni per la corrosione passante. Visita la pagina dedicata per maggiori informazioni