Fuori dai luoghi comuni.

La gamma auto di Suzuki è l’unica ad essere 100% Hybrid100% 4×4 (la tecnologia 4×4 è disponibile su tutta la gamma, ad eccezione di SWACE Hybrid) con fino a 8.500,00€ di vantaggi su ACROSS Plug-In**.

 

La Tecnologia Suzuki 4×4 ti garantisce una mobilità senza compromessi e su qualsiasi terreno.

La Tecnologia Suzuki Hybrid è geniale, vantaggiosa ed eco-friendly e garantisce prestazioni al top in qualsiasi condizione.

 

Suzuki è al 100% la scelta perfetta per te e ti aspetta nella tua Concessionaria Suzuki Mosca Automobili a Recanati, Macerata, Civitanova Marche e Ancona

Suzuki è Hybrid con una gamma completa di auto ibride: ACROSS Plug-inSWACE, VITARA, S-CROSSSWIFT e IGNIS per essere sempre pronti a qualsiasi avventura.

 

Vivi Hybrid. Guida Suzuki.

L’ibrido Suzuki è geniale, senza ricaricavantaggioso ed eco friendly.

Suzuki ti assicura il massimo del comfort. Grazie al pacchetto batterie dagli ingombri ridotti, gli spazi interni della vettura non subiscono nessuna variazione e non c’è bisogno di caricare la tua auto, perché si ricarica da sola in fase di decelerazione.

Mantieni invariato il tuo stile di guida e scopri la massima libertà di guidare Hybrid, riducendo i consumi e abbattendo le emissioni.

 

Il sistema ibrido plug-in di ACROSS.

Il sistema ibrido plug-in di ACROSS Plug-in, inoltre, garantisce una efficienza nei consumi e una fluidità in accelerazione impareggiabili, con emissioni di CO2 di soli 22g/km. Al centro del sistema ibrido plug-in, un potente motore elettrico da 182 cavalli in posizione anteriore che assicura una coppia vigorosa alle basse velocità, combinato con un motore elettrico posteriore da 54 cavalli e un performante motore termico anteriore da 185 cavalli, per accelerazioni entusiasmanti e il massimo della potenza sempre disponibile quando serve.

Grazie alla tecnologia Plug-in 355 V, Suzuki ACROSS Plug-In ha accesso agli ecoincentivi statali della fascia 21-60 g/km di CO2.

 

Ti aspettiamo in Concessionaria!

Vieni per un preventivo e per un test drive nei saloni Mosca Automobili di:

Recanati Via C. Madonna di Varano Tel. 071.7572028

Ancona Via Giorgio Umani 7  Tel. 071.2868333

Macerata Via Bramante 26 Tel. 0733.236373

Civitanova Marche Via del Casone Tel. 0733.772709