Nel fine settimana del 6 e 7 marzo, gli Showroom della Concessionaria Suzuki Mosca Automobili saranno aperti per presentare ai Clienti la gamma Suzuki 100% ibrida che beneficia degli incentivi statali, arrivando fino a 10.000 euro di vantaggi.

DOMENICA 7 MARZO (pomeriggio)
APERTI PER TE SU APPUNTAMENTO IN ANCONA E CIVITANOVA MARCHE

Anche in zona Rossa gli spostamenti sono consentiti per raggiungere la concessionaria che rientra tra le attività di prima necessità

La 71° Edizione del Festival della Canzone Italiana ha nuovamente scelto Suzuki e la sua tecnologia Hybrid come unica Auto Ufficiale della manifestazione e, per suggellare questo ormai consolidato matrimonio, la Concessionaria Suzuki Mosca Automobili promuove un fine settimana di apertura straordinaria sabato 6 e domenica 7 marzo.

APERTI PER TE
Il prossimo weekend sarà l’occasione per prenotare un appuntamento dedicato, attraverso la formula Aperti Per Te, per avere un consulente commerciale a propria disposizione che illustri le novità della gamma Suzuki 100% hybrid e approfondisca le vantaggiose proposte commerciali dedicate.
In entrambe le giornate, il pubblico potrà dunque recarsi liberamente presso gli showroom; Mosca Automobili avrà cura di regolare gli ingressi, prestando la massima attenzione alla sicurezza di tutti.
Va ricordato come la visita in showroom sia sempre consentita in ogni zona d’Italia: il commercio degli autoveicoli, così come quello dei motocicli, delle relative parti e degli accessori rientra tra le attività essenziali per la popolazione.

Incentivi su tutta la gamma auto
Questo è il periodo ideale per passare a nuova auto Suzuki. L’intera gamma usufruisce degli incentivi statali previsti per le vetture Euro 6 di ultima generazione. I clienti che acquisteranno IGNIS HYBRID, SWIFT HYBRID, VITARA HYBRID, S-CROSS HYBRID o SWACE HYBRID rottamando un’auto con omologazione fino a Euro 5, immatricolata prima dell’1° gennaio 2011, potranno approfittare di un bonus di 1.500 Euro riconosciuto dallo Stato e di uno sconto di almeno 2.000 Euro praticato dal Concessionario Suzuki. Se queste sono le agevolazioni previste per i modelli che si collocano nella fascia di emissioni compresa tra i 61 e 135 g/km di CO2, per ACROSS PLUG-IN i benefici sono ancora più consistenti e premiano il suo minor impatto sull’ambiente. Con emissioni di CO2 che ricadono nella fascia tra i 21 e i 60 g/km, il bonus statale sale fino a 4.500 Euro in caso di rottamazione di un’auto inquinante ante 2011, cui si somma lo sconto di 5.500 Euro applicato dalle concessionarie Suzuki per un vantaggio complessivo che può raggiungere i 10.000 Euro.
Nella gamma che beneficia degli incentivi rientra anche JIMNY PRO N1, che può contare a sua volta su un ecoincentivo statale fino a 1.200 Euro a fronte della rottamazione di un altro veicolo commerciale N1 di classe Euro 4 o precedente.