Domenica 31 Maggio la concessionaria Mosca Automobili, in collaborazione con il Club 1° Ridotta Fuoristrada, organizza il 4×4 DAY, raduno non competitivo riservato a tutti i possessori di fuoristrada Suzuki e Land Rover.

L’evento si svolgerà domenica 31 maggio con partenza da San Severino Marche presso il piazzale della Stazione Ferroviaria. Il ritrovo è alle ore 9.00 per espletare le opportune operazioni di iscrizione e spiegazione dell’itinerario e dare il via ad un percorso tra storia e natura veramente unico.

Lasciata San Severino percorreremo a bordo delle nostre Suzuki strade sterrate e secondarie lungo vecchie mulattiere alla scoperta di luoghi dell’entroterra marchigiano del territorio di San Severino Marche e Treia, con passaggi all’interno di sentieri ricchi di pietraie tecnicamente interessanti sotto il profilo sportivo ed affascinanti per il contesto culturale e paesaggistico nonché storico.

Natura, sport e buona cucina si uniscono alla passione per l’ambiente ed i suoi prodotti: il percorso dei fuoristrada prevede, infatti, tappe di vero gusto.

Un primo appuntamento con i piaceri del palato a metà tragitto all’Agriturismo La Collina dei Ciliegi da cui è possibile scorgere, in un’eccezionale combinazione cromatica, uno speciale panorama della Valle del Potenza, degli imponenti rilievi dei Monti Sibillini e il massiccio del Monte San Vicino.

Nello spirito di aggregazione che da sempre contraddistingue il mondo Suzuki saremo ancora insieme in un meritato pranzo finale presso il Ristorante Locanda Salimbeni di San Severino Marche.

Il raduno è assolutamente non competitivo, il percorso non presenta particolari difficoltà fuoristradistiche ed è stato studiato appositamente per non arrecare danni alla carrozzeria ed alla meccanica.

Per quanti vorranno acquisire nozioni teorico-pratiche di guida in fuoristrada sabato 23 maggio sarà possibile partecipare gratuitamente ad una giornata di prova presso il circuito offroad nella nostra sede di Civitanova Marche in via del Casone con istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada e vetture messe a disposizione dall’organizzazione. (Orario dei corsi: mattina 9.30 – 12.30 oppure pomeriggio 15.30 – 18.30)

Ti aspettiamo dunque il 31 maggio per trascorrere insieme una giornata che ti farà apprezzare ancor di più la tua inseparabile Suzuki!

Prenotazioni:  Saranno ammessi alla partecipazione solo gli equipaggi possessori di un modello SUZUKI o LAND ROVER.
E’ necessario dare conferma dell’adesione telefonando al nr. 071/7575772 entro mercoledì 27 maggio.

Per Informazioni e Costi contattare la concessionaria Mosca Automobili Srl al nr. 071/7575772.