…se hai un’auto da rottamare non perdere l’occasione.

E’ possibile acquistare a condizioni più vantaggiose le auto della gamma 100% ibrida Suzuki. Sono nuovamente infatti entrati in vigore gli incentivi statali rifinanziati dal Governo, che favoriscono chi passerà entro la fine dell’anno 2021 a un’auto Euro 6 a basso impatto ambientale. I modelli Suzuki, con le loro contenute emissioni di CO2 rispettano i limiti fissati dal decreto Sostegni bis e beneficiano dunque dei bonus stabiliti per legge. Grazie all’ulteriore contributo di Suzuki Italia e della sua rete di concessionari ufficiali, nei prossimi mesi sarà possibile acquistare una Suzuki nuova a condizioni interessanti.

Qualunque sia il modello scelto, a trazione anteriore oppure integrale, a cambio manuale o automatico, il cliente Suzuki potrà acquistare una vettura della gamma con la riduzione sul prezzo di listino fino a 10.000 Euro in caso di rottamazione di un’altra auto, oppure a 8.000 Euro qualora l’acquisto avvenga senza rottamazione.

Un riconoscimento importante per una gamma senza eguali

Il meccanismo stabilito dal Governo riconosce la grande efficienza dei modelli Suzuki e premia la strategia lungimirante della Casa di Hamamatsu. Suzuki è stata pioniera in materia di ricerca della massima efficienza tramite piattaforme compatte, leggere e robuste. Dal 2016 l’Azienda si è posta poi con determinazione all’avanguardia sul fronte dell’ibridazione. Oggi la geniale tecnologia Hybrid accomuna tutti le vetture del listino Suzuki, che presidiano i principali segmenti del mercato mostrando anche una spiccata personalità. I loro clienti hanno la possibilità di optare per l’esclusiva trazione integrale 4×4 AllGrip o per una trasmissione automatica, senza dover scendere a compromessi in fatto di prestazioni o di rispetto dell’ambiente.

IGNIS spicca nel panorama del segmento A per essere l’unico Suv ibrido ultra compatto che abbina un’indole urbana a un’autentica vocazione per l’avventura. SWIFT si distingue nel segmento B per le sue forme sportive e per massa contenuta, per uno stile di guida dinamico e divertente. A questa maneggevolezza SWIFT SPORT aggiunge performance esaltanti e per la sua guida incisiva e coinvolgente, frutto di rapporti peso/potenza e peso/coppia tra i migliori della categoria hot hatch. VITARA e S-CROSS emergono per il loro carattere deciso tra Suv e crossover compatti. La prima mostra un look dinamico e sofisticato, cui abbina lo spirito indomito delle antenate, mentre la seconda si rivela una perfetta tuttofare, raffinata e versatile. Dal canto suo SWACE è la open space che offre alle famiglie e agli amanti degli stili di vita attivi un ambiente accogliente e un’eccezionale qualità della vita a bordo. Al vertice della gamma Suzuki c’è infine ACROSS Plug-In, l’ammiraglia elettrica sempre e ibrida quando serve, che allarga gli orizzonti al concetto di mobilità sostenibile e si rivela pronta a raggiungere le mete più lontane rivelandosi sempre amica della natura.

Una strategia vincente

Suzuki, grazie agli incentivi potrà dare un nuovo impulso alle vendite della sua gamma che beneficerà anche delle agevolazioni, se localmente previste, per le vetture ibride sul pagamento del bollo (riconosciuto dalla Regione Marche), sulla sosta nei parcheggi con strisce blu e sull’accesso alle ZTL.

Contattaci o vieni nei saloni Mosca Automobili di:

  • Recanati (Via Cupa Madonna di Varano – 0717575772)
  • Ancona (Via Umani Giorgio 7 – 0712868333)
  • Civitanova Marche (Str. del Casone 10 – 0733772709)
  • Macerata (Via Bramante 26 – 0733236373)