Mosca Automobili Concessionaria Suzuki - Concessionaria ufficiale Suzuki - Inagurazione sede Ancona

MOSCA AUTOMOBILI E SUZUKI STREGANO IL CAPOLUOGO
Una festa dal sapore nipponico per lanciare la concessionaria dorica

Il portamento elegante delle hostess dal kimono decorato, duelli a colpi di katana, il brio dei piccoli anconetani tramutati in Pokemon e ninja dalle mani sapienti dei trucca bimbi e un lauto banchetto dal look orientale per onorare con originalità il taglio del nastro.

Il celebre brand SUZUKI ingrana la marcia alla conquista dell’anconetano con la FAMIGLIA MOSCA salda al volante e decisa ad affermarsi nel mercato dorico.

Domenica 28 settembre, alle ore 17.30, la Mosca Automobili srl ha presentato al grande pubblico del capoluogo il salone Suzuki, già operativo al civico 7 di via Giorgio Umani, nel cuore della zona Baraccola, in un’area nevralgica a pochi minuti dal casello autostradale di Ancona sud. La grande struttura ha ospitato un incontro significativo con la clientela e i vertici dell’azienda nipponica intervenuta poche ore prima dell’evento con il Direttore Generale Auto di Suzuki Italia Ing. Massimo Nalli e presente l’Area Manager Riccardo Mazzi. Una giornata ricca di spunti targati Ideazione Eventi all’insegna di un’intesa collaudata tra il prestigioso marchio e l’esperienza più che trentennale nel settore automobilistico della famiglia Mosca, già concessionaria Suzuki di successo per le province di Macerata e Fermo, ora destinata a scalare le tappe ad Ancona e provincia in virtù della vasta gamma e la rete di assistenza all’avanguardia in Italia. Un battesimo convincente di fronte alle telecamere di Tv Centro Marche con la nuova sede gremita sulla scia del trend positivo che si è saputa ricavare sul mercato dal 2002 a oggi la Mosca Automobili srl, società nata da una costola dalla Giuliano Mosca concessionaria Land Rover, leader nelle Marche dal 1979 con sedi a Recanati, Macerata e Civitanova Marche.
Elisa Mosca (membro del Cda della Mosca Automobili e figlia di Giuliano Mosca):

«Ci accingiamo ad affrontare questa nuova avventura con l’entusiasmo che da sempre caratterizza l’azienda e la nostra famiglia. Suzuki è un marchio di qualità, così come gli anconetani sono automobilisti esigenti che cercano il meglio. Siamo pronti a consigliare e a soddisfare i clienti con i nostri servizi».

Il richiamo al fascino d’oriente, uno dei marchi più in voga del momento e l’affidabilità di un’azienda marchigiana a conduzione familiare hanno catalizzato l’interesse degli anconetani che si sono presentati in massa per prendere contatti e studiare con attenzione i modelli già esposti. Nel dna della sede dorica sono state contemplate sia la vendita che l’assistenza sullo stesso filo conduttore portato avanti in 40 anni di attività dall’imprenditore Giuliano Mosca, che proprio ad Ancona anni fa aveva mosso i primi passi con le concessionarie dell’epoca.

Alla base del binomio vincente Suzuki-Mosca Automobili la professionalità del personale e l’assistenza qualificata che si coniugano alla perfezione con un’offerta completa e a portata di tutte le tasche. Nel listino della sede ultima nata spicca una vasta scelta di vetture della gamma a 2 o 4 ruote motrici, a benzina, diesel e gpl, tutte da visionare e provare. In vetrina modelli riusciti come la Suzuki Alto, dalla veste vivace e ideale per gli spostamenti in città, la Nuova Suzuki Splash, un tuffo nel comfort in un mare di risparmio, la Swift, per chi vuole distinguersi e sogna una vita sprint, la Jimny, il giusto compromesso sul tessuto urbano per chi ama l’avventura, la S-Cross, il prototipo della sicurezza alla guida tra linee cool e indole raffinata, ma anche il Suv Grand Vitara, gioiello con trazione integrale permanente e marce ridotte.