26-27 NOV Porte Aperte GAMMA 4X4 ALLGRIP - eventi
Gamma 4X4 ALLGRIP, con Suzuki non si pattina!

Porte Aperte il 26 e 27 Novembre

***DOMENICA APERTO POMERIGGIO (orario 15.30 - 19:30)
RECANATI - CIVITANOVA MARCHE***

La Concessionaria ufficiale Suzuki Mosca Automobili vi invita a scoprire presso le sedi di Recanati, Macerata, Civitanova M. e Ancona i vantaggi e le prestazioni eccezionali della sua gamma 4X4 ALLGRIP, che parte da € 13.900, "Approved by Carolina Kostner"

L'inverno è alle porte ma niente paura, perché con Suzuki non si pattina! Ritornano le offerte sulla gamma Suzuki 4x4 ALLGRIP, la tecnologia di trazione integrale Approved by Carolina Kostner che garantisce sicurezza, precisione e controllo alla guida, su ogni terreno e in qualsiasi condizione.

Dal 1970, anno in cui JIMNY LJ10 ha debuttato sul mercato giapponese come il primo SUV iper-compatto a trazione integrale, Suzuki si è costantemente impegnata nello sviluppo di veicoli a quattro ruote motrici e nel perfezionamento di questa tecnologia. Al Porte Aperte, che si terrà sabato 26 e domenica 27 novembre potrete scoprire i vantaggi degli oltre 45 anni di esperienza Suzuki nel 4X4 e approfittare delle offerte sulla gamma ALLGRIP Suzuki, che parte da € 13.900*.

*Prezzo promozionale chiavi in mano riferito a Suzuki SWIFT 1.2 DUALJET 4x4 B-Road (IPT e vernice metallizzata escluse) per immatricolazioni fino al 30/11/2016, presso le Concessionarie aderenti.


Tecnologia perfetta, per tutte le condizioni

Fedeli ai valori d'indipendenza e anticonformismo dello spirito Way of Life!, i modelli Suzuki SWIFT, JIMNY, VITARA e S-CROSS dotati di trazione integrale ALLGRIP accompagnano ogni giorno i Clienti nei loro diversi stili di vita e in tutte le condizioni di utilizzo.

Con l'arrivo di IGNIS, le cui vendite in Italia sono cominciate con la web edition iUNIQUE acquistabile entro il 28 novembre sul Web Store Suzuki all'indirizzo http://shop.suzuki.it/auto/ignis-unique/, l'offerta Suzuki nelle diverse tecnologie di trazione integrale si è ulteriormente ampliata e oggi la Casa di Hamamatsu offre ai suoi Clienti la scelta tra le seguenti versioni ALLGRIP:

• ALLGRIP AUTO
Il sistema ALLGRIP AUTO equipaggia IGNIS e SWIFT e garantisce al guidatore la massima sicurezza nella vita di tutti i giorni, assicurando trazione e tenuta su strada anche su fondi scivolosi e superfici innevate. Grazie alla trazione integrale a giunto viscoso, quando il sistema ALLGRIP AUTO rileva la perdita di aderenza delle ruote anteriori, trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori senza la necessità di alcun intervento da parte di chi è alla guida.

• ALLGRIP SELECT
Disponibile su VITARA e S-CROSS, il sistema di trazione integrale a controllo elettronico ALLGRIP SELECT coniuga divertimento di guida e sicurezza di marcia con un'eccellente motricità ed efficienza. In base alla superficie e alle condizioni stradali, il guidatore può scegliere tra quattro diverse modalità di guida: Auto - completamente automatica, Sport – per enfatizzare le prestazioni, Snow – per fondi difficili e Lock – per il fuoristrada più tecnico, selezionandole tramite un semplice selettore posto nella consolle centrale.

• ALLGRIP PRO
Il sistema ALLGRIP PRO è disponibile su Suzuki JIMNY e si caratterizza per le straordinarie abilità in fuoristrada, che permettono anche ai guidatori più avventurosi e ai Clienti professionali di superare ogni ostacolo e di avanzare in ogni condizione. Grazie alla trazione integrale inseribile dotata di riduttore, le prestazioni del sistema ALLGRIP PRO di Suzuki sono in grado di soddisfare anche gli appassionati più esigenti, perché garantiscono una risposta istantanea e una capacità di manovra eccezionale, anche sui fondi più estremi.

Non mancare!
Ti aspettiamo sabato e domenica 25-26 novembre (domenica aperto pomeriggio nelle sedi di Recanati e Civitanova Marche).