22-23 OTT Porte Aperte VITARA - news
Suzuki VITARA: il tuo stile di vita! - Porte Aperte il 22 e 23 ottobre

***DOMENICA APERTO POMERIGGIO (orario 15.30 - 19:30)
RECANATI - ANCONA - MACERATA - CIVITANOVA MARCHE***

Suzuki VITARA: il tuo stile di vita! Si presenta così il SUV compatto Suzuki nella nuova campagna di comunicazione che invita tutti a scoprire la gamma VITARA presso la Concessionaria ufficiale Suzuki MOSCA AUTOMOBILI nelle sedi di Recanati, Ancona, Macerata e Civitanova Marche, in occasione del Porte Aperte che si terrà sabato 22 e domenica 23 ottobre.

VITARA è il mito che da quattro generazioni combina il DNA e la tradizione 4x4 Suzuki ALLGRIP con lo stile di chi ama distinguersi e andare oltre gli stereotipi; una compagna perfetta per le avventure di ogni giorno, grazie alle dimensioni compatte ideali per la città e alla trazione integrale ALLGRIP, che garantisce sicurezza e prestazioni eccellenti su asfalto e in fuoristrada.

Al Porte Aperte i Clienti potranno scoprire da vicino le straordinarie doti della gamma VITARA e approfittare dell'offerta che fino al 31 ottobre permette di avere Suzuki VITARA V-COOL 2WD benzina a € 17.700 (IPT e vernice metallizzata escluse), con un vantaggio di ben € 2.500 rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Suzuki VITARA S, è tempo di libertà

Protagonista della campagna su stampa, radio e web e dello spot TV che invita a "non smettere di sognare" è Suzuki VITARA S, versione dal carattere sportivo in cui l'eleganza e lo stile di VITARA trovano un'emozionante interpretazione grazie alle performance e all'efficienza del motore turbo a iniezione diretta di benzina 1.4 BOOSTERJET S&S da 140 CV e a una dotazione al vertice della sua categoria. Su VITARA S il 1.4 BOOSTERJET è associato di serie all'ALLGRIP SELECT di Suzuki, il sistema di trazione integrale a 4 modalità e controllo elettronico che coniuga divertimento di guida e sicurezza di marcia con un'eccellente efficienza.

Suzuki VITARA S è offerta in un’unica, ricca versione "Tutto di serie, senza sorprese": oltre alla trazione ALLGRIP, la sicurezza è garantita dal RBS (Radar Brake Support), il sistema che attraverso un radar mantiene la distanza di sicurezza e può arrivare alla frenata automatica per prevenire o attenuare eventuali collisioni. La dotazione di VITARA S include anche ACC (Adaptive Cruise Control) e Key Less Start + Key Less Entry.

L'abitacolo di Suzuki VITARA S unisce eleganza, tecnologia e sportività grazie a display touch screen da 7” con connessione Apple CarPlay, Mirror Link e Bluetooth®, impianto audio con 4 altoparlanti e 2 tweeter, orologio a scelta, sedili in pelle/microfibra con trama sportiva e impunture a contrasto di colore rosso presenti anche sul volante e sulla leva del cambio, cornici rosse per il quadro strumenti e i copribocchette del climatizzatore, oltre al pannello cruscotto con effetto satinato.

All'esterno, invece, il carattere dinamico ed esclusivo di Suzuki VITARA S è esaltato dalla distintiva mascherina frontale a 5 elementi, cerchi in lega da 17” a 5 razze, luci DRL a LED con cornice Black, cornici rosse per i fari anabbaglianti a LED, sensori luce e pioggia per la regolazione automatica di fari e tergicristalli, specchietti retrovisori riscaldabili, ripiegabili e regolabili elettricamente (con indicatori di direzione integrati) color argento satinato, spoiler posteriore ed estrattore sportivo.