20-21 FEB Porte Aperte Gamma Suzuki 4x4 ALLGRIP - eventi
Suzuki sponsor del Festival di Sanremo 2016:
l'emozione della musica incontrerà la tecnologia 4WD ALLGRIP.
Per festeggiare la partnership la gamma Suzuki 4x4 è promossa a partire dai 13.900 di SWIFT, fino alla fine di febbraio.
Porte Aperte 20 e 21 febbraio per conoscere e toccare con mano l'eccellenza leader mondiale della trazione integrale Suzuki.

SABATO 20 e DOMENICA 21 FEBBRAIO, PORTE APERTE Gamma Suzuki 4x4 ALLGRIP presso la concessionaria MOSCA AUTOMOBILI nelle sedi di Recanati, Ancona, Macerata e Civitanova Marche

***Domenica aperto pomeriggio nelle sedi di Ancona e Civitanova Marche - orario 15.30/19.30****

Terminato il 66° Festival di Sanremo, Suzuki invita tutti gli appassionati per conoscere e toccare con mano la tecnologia 4WD ALLGRIP di ultima generazione. Porte Aperte sabato 20 e domenica 21 febbraio per un appuntamento imperdibile con la sicurezza e il puro piacere di guidare. Parola di Suzuki.

Con Suzuki ALLGRIP “precisione, sicurezza, controllo”: parola di Carolina Kostner

Performance e sicurezza sono gli elementi che hanno portato la tecnologia 4WD Suzuki a ricoprire oggi il ruolo di leader mondiale nel segmento. ALLGRIP rappresenta la massima espressione tecnologica di una tradizione che ha origini nel lontano 1970, e che ha debuttato con il modello LJ10. A partire da quel modello, la trazione integrale Suzuki è divenuta nel mondo sinonimo di forza e sicurezza, vera e propria leggenda per tutti gli appassionati. Oggi la gamma Suzuki prosegue nel rendere questa tecnologia facilmente accessibile, equipaggiando la compatta SWIFT, l’iconica JIMNY, fino al crossover S-CROSS ed al SUV VITARA, della tecnologia 4x4. SWIFT con il funzionamento totalmente automatico, JIMNY con la trazione inseribile tipica dei veri fuoristrada, S-CROSS e VITARA dotati di tecnologia 4WD ALLGRIP, evidenziano le caratteristiche di sicurezza, sportività e trazione.

Accanto alla garanzia di una perfetta aderenza, le qualità della tecnologia 4WD ALLGRIP, l'ultima evoluzione in casa Suzuki, si traducono in costi di esercizio e impatto ambientale contenuti, testimoniati da consumi che arrivano a 4,2 l/100 km e soli 111 g/km di CO₂ e che fanno di VITARA il SUV più ecologico del mercato italiano.