24-25 Gen PORTE APERTE Nuova CELERIO - eventi
Sabato 24 e Domenica 25 gennaio: Porte Aperte Nuova Suzuki CELERIO

***Domenica pomeriggio aperto nelle sedi di ANCONA e CIVITANOVA M. dalle ore 15 alle 19.30***

Dimensioni contenute, grande comfort e una dotazione da prima classe: Suzuki CELERIO è il modo nuovo di concepire le city car.
Sabato 24 e domenica 25 gennaio sarà l'occasione per scoprire tutte le sue qualità e approfittare della super-offerta che propone ben 1.500 euro di vantaggi, per un prezzo finale che parte da 8.990 euro.

Nuova CELERIO, l'auto compatta dei record, riscrive la storia delle Urban Car e dell'intero segmento A: sabato 24 e domenica 25 gennaio, invitiamo tutti presso le nostre sedi di Recanati, Macerata, Civitanova M. e Ancona per scoprire e toccare con mano le qualità di un'auto simbolo di comfort, praticità e facilità di guida.

L'iniziativa Porte Aperte CELERIO è l'occasione giusta per approfittare dell'incredibile offerta che Suzuki propone a tutti i clienti. Fino al 31 gennaio 2015, CELERIO in versione EASY al prezzo dell'allestimento L (8.990 euro), con un risparmio di ben 1500 euro rispetto alla quotazione di listino! Tutta la completezza di un allestimento che prevede il climatizzatore, la radio CD/MP3 con porta USB e Bluetooth®, il sedile del conducente regolabile in altezza, il divano posteriore abbattibile con ripartizione 60:40 ed i vetri elettrici anteriori. Tutto di serie, senza sorprese.

Il record di spazio di Suzuki CELERIO, segmento A di nuova generazione

Nata dall'esperienza leader della Casa giapponese nel settore delle vetture compatte, nuova CELERIO è una vettura dalle dimensioni compatte progettata per essere la compagna di viaggio ideale negli spostamenti quotidiani. Piccola fuori e grande dentro; perché la nuova city car Suzuki offre 5 posti veri e tanto spazio, l'accessibilità garantita dalle portiere posteriori con apertura ad angolo di 83°, le finiture pregiate e la dotazione da "prima della classe". Il piacere di guidare nuova CELERIO viene esaltato dal suo peso contenuto (da 880 a 890 kg in base alla versione), dal raggio di sterzata contenuto in soli 4,7 metri e dall'ottima visibilità offerta dalla seduta alta da terra e dall'ampio parabrezza. L'imbattibile capacità di carico è garantita dal suo bagagliaio, che stabilisce il nuovo record di capienza per la categoria (ben 254 L.) e che risulta estremamente sfruttabile grazie alla soglia di carico bassa da terra e all'ampio portellone.
La ricca dotazione di serie su tutti i modelli CELERIO prevede ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD, TCS, controllo elettronico stabilità ESP®, controllo pressione pneumatici TPMS, computer di bordo, sistema Isofix e svariate soluzioni per offrire spazi sfruttabili ed un comfort a bordo di livello superiore.

Consumi ed emissioni da record

Nuova CELERIO è dotato di due motorizzazioni: 1.0 a tre cilindri a benzina, il rinnovato K10B ed il nuovissimo K10C DualJet con fasatura variabile VVT e sistema Start&Stop di serie. Consumi estremamente ridotti e massimo rispetto dell'ambiente che, con valori fino a 27,7 km/litro e appena 84 g/km di CO2, stabiliscono il nuovo riferimento della categoria.

Tre versioni, anche con cambio robotizzato

Proposta in sei differenti scelte cromatiche (5 metallizzate e una pastello), CELERIO è disponibile negli allestimenti L, Easy e Style, con cambio automatico robotizzato a cinque rapporti AGS (Easy e Style) e con la nuova motorizzazione DualJet (Style).

Per nuova CELERIO, Suzuki propone anche due kit dedicati:

COMFORT PACK: fendinebbia e sensori di parcheggio (disponibile per allestimento Easy). Prezzo: 250 euro;

CITY PACK: passaruota e minigonne neri, protezioni angolari nere, protezioni laterali nere con logo CELERIO, tappetini interni, B-pillar neri, baffo anteriore mascherina frontale nera e center caps per cerchi in lega di colore nero (disponibile per allestimento Style). Prezzo: 600 euro in promozione fino al 31 gennaio 2015 a 450 euro.

Appuntamento con il Porte Aperte Suzuki CELERIO: Ti aspettiamo sabato nelle sedi di Recanati, Macerata, Civitanova M., Ancona e domenica pomeriggio nelle sedi di Civitanova M. e Ancona.