Porte Aperte Nuova Swift - eventi
Porte Aperte per la nuova Suzuki SWIFT

Sabato 18 e domenica 19 settembre vieni a provare la nuova Suzuki Swift.

Nuova Swift, la versione del modello più venduto nella gamma di Suzuki, si presenta con una personalità più sportività, un design più elegante e un nuovo motore a benzina che conferisce un maggior piacere di guida. Entrambe le motorizzazioni disponibili, il nuovo 1.2 benzina e il già annunciato 1.3 DDiS, garantiscono minori consumi e minori emissioni di CO2.

Una peculiarità di nuova Swift è il sistema Start & Stop che riflette la strategia di Suzuki Motor Corporation di indirizzarsi verso tecnologie avanzate, efficienti, intelligenti e rivolte in maniera responsabile all'ambiente.

Le carreggiate larghe, caratteristiche di Swift, unite al passo corto, restano confermate in nuova Swift assieme a sospensioni sviluppate allo scopo di migliorare la facilità di guida e la tenuta di strada. La nuova carrozzeria è composta da un acciaio ultra resistente per aumentare la rigidità e la leggerezza, aiutando a migliorare stabilità e comfort.

Nuova Swift, recentemente ha ottenuto le 5 stelle (punteggio massimo) nei crash test dell' Euro NCAP 2010 "Safety Performance Test Programme".
Nuova Swift offre una maggiore protezione degli occupanti, poiché possiede 7 airbag di serie (compreso il nuovo airbag per le ginocchia) su tutte le versioni commercializzate, ha una massa complessiva minore, è stata studiata per assorbire maggiormente gli impatti in caso di eventuali urti e dispone di sedili anteriori che riducono il rischio del "colpo di frusta" in caso di tamponamento. Offre, inoltre, una maggiore protezione per i pedoni ed include diverse tecnologie atte alla sicurezza attiva come l'ESP (Electronic Stability Program) fornito in abbinamento al TCS (Traction Control System).

Visita il sito www.nuovaswift.it

Ti aspettiamo quindi sabato 18 e domenica 19 presso le nostre sedi di Recanati, Macerata e Civitanova Marche per conoscere la nuova Swift e scoprire l'intera gamma Suzuki.

Domenica saremo aperti nel pomeriggio dalle 15 alle 19.30.