NUOVA VITARA - auto nuove
VITARA E' VIVA

Una storia lunga 25 anni: dopo essere stata pioniera per aver “urbanizzato” il fuori strada, anticipando ciò che oggi chiamiamo SUV. VITARA è pronta a stupire ancora! Un Design travolgente, che unito alla sua storia, la rende unica e irresistibile.

Per tutti quelli che non vogliono compromessi, ma solo Il meglio del meglio.

Il meglio del SUV
Il meglio del COMFORT
Il meglio dell'ECONOMICITA' di utilizzo

Una vera evoluzione della specie: design, tecnologia ALLGRIP e consumi ridotti.

2 motorizzazioni: Benzina e Diesel, entrambe 1.6 da 120 CV con tecnologia Start &Stop, ed entrambe disponibili sia in trazione 2WD che 4WD.

2 allestimenti. V-COOL: Interattività e Design. V-TOP: Nessun Compromesso
A richiesta con tetto panoramico Star View, sistema Suzuki RBS (Radar Brake Support) per una frenata intelligente.

La trazione integrale ALLGRIP di Suzuki nasce dalla tecnologia leader mondiale della Casa nel settore 4WD. Questo Sistema offre al conducente quattro modalità di guida differenti, che consentono di avere sempre la giusta aderenza in tutte le condizioni di guida. In più, la tecnologia ALLGRIP è arricchita delle funzioni Feedforward, che stima la possibilità di slittamento delle ruote trasferendo preventivamente maggiore motricità all'asse posteriore, e Hill Descent Control, per affrontare in totale serenità anche discese e fondi particolarmente impegnativi.

Vitara è disponibile in 5 colorazioni tinta unita e anche 6 bicolore: le versioni Bi-COLOR sono equipaggiate con il pacchetto V-MORE, un insieme di finiture (interne ed esterne) in grado di enfatizzare le linee esclusive del nuovo SUV Suzuki.
Le tantissime possibilità di personalizzazione di VITARA si arricchiscono oggi con i Color Mood, un insieme di dettagli interni in sei varianti cromatiche pensati per rendere la quarta generazione del SUV compatto giapponese ancor più esclusiva e in linea con la personalità ed il carattere dell'utente.

Già attestatasi come il SUV a 4 ruote motrici con le più basse emissioni di CO₂ (soli 111 g/km*, meno delle utilitarie, escluse le ibride), nuova VITARA è ora anche il primo SUV compatto a ricevere le cinque stelle dal programma Euro NCAP dopo essere stato sottoposto agli inaspriti test del 2015. Gli altissimi punteggi ottenuti in ognuna delle quattro aree di valutazione – occupanti adulti, occupanti bambini, pedoni e safety assist - attestano che Vitara è tra le vetture più sicure del segmento.