HYBRID Vitara e S-Cross APERTE X TE Domenica 18 Ottobre - eventi
Suzuki Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid: Porte Aperte il 17 e il 18 ottobre

***DOMENICA POMERIGGIO
APERTI PER TE NELLA SEDE DI ANCONA***

Suzuki Hybrid: Il momento giusto per le auto giuste

In occasione dell'Aperti per te, i Clienti potranno conoscere meglio le caratteristiche che permettono a tutti i modelli Suzuki di distinguersi nei rispettivi segmenti con personalità e soluzioni tecnologiche esclusive.
Ignis Hybrid è l'unico Suv ibrido ultra compatto del segmento A e abbina in modo impareggiabile un'indole urbana a una spiccata attitudine per l'avventura. Swift Hybrid sfoggia invece un'immagine dinamica, che su strada trova riscontro in un'agilità sorprendente. Rapporti peso/potenza e peso/coppia tra i migliori della categoria sono poi anche alla base delle prestazioni esaltanti e della grande incisività in curva di Swift Sport Hybrid.
Le principali protagoniste dei giorni "Aperti per te" sono Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, due modelli che sono un punto di riferimento nella fascia più dibattuta del mercato, quella dei Suv e delle crossover compatte, entrambe 100% Hybrid e sempre in grado di offrire la tecnologia 4x4 Allgrip Vitara Hybrid eredita lo spirito indomito delle sue antenate e adotta ora una veste atletica, ricercata e tecnologica, con ampie possibilità di personalizzazione, mentre S-Cross soddisfa le esigenze di chi cerca un'auto elegante e versatile, capace di fare al tempo stesso da ammiraglia, da auto per la famiglia e da fedele compagna nel tempo libero.
I Clienti che ci faranno visita anche domenica pomeriggio nella Concessionaria Suzuki di Ancona Via Giorgio Umani 7 (davanti l'uscita A14 Ancona Sud) potranno conoscere le promozioni in corso, che presentano Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid a partire da 19.900 Euro (i.p.t. e vernice metallizzata escluse).

Vi aspettiamo, non mancate.