Nuova SWIFT Aperti x te Domenica 20 Settembre - eventi
NUOVA SWIFT HYBRID

*** Domenica 20 Settembre
aperti nella formula Suzuki Aperti Per Te
nelle sedi di Ancona e Civitanova Marche (pomeriggio)***

La tecnologia Suzuki Hybrid e la nuova Swift Hybrid sono le protagoniste della nuova campagna di comunicazione della Casa di Hamamatsu, on air da domenica 6 settembre per tutto il mese di settembre su tutti i media. A raccontare in modo autentico e incisivo i pregi e i vantaggi della tecnologia Suzuki Hybrid è un personaggio amato e conosciuto da tutti gli sportivi italiani e non solo: Davide Cassani, coordinatore tecnico delle Nazionali e il commissario tecnico della Nazionale uomini, testimonial d’eccezione dei valori sportivi del brand Suzuki.

Suzuki SWIFT Hybrid, una perfetta triatleta
La nuova SWIFT Hybrid è la perfetta sintesi della filosofia Suzuki, un'auto compatta e incredibilmente spaziosa, con un equipaggiamento ricco, sin dal primo livello di allestimento COOL.
La nuova SWIFT Hybrid offre di serie contenuti di confort, stile e tecnologia, come cerchi in lega, fari full Led, telecamera posteriore, sistema infotainment da 7" con Apple CarPlay® e Android auto®. Inoltre sposando in pieno la filosofia Suzuki di portare nei segmenti di maggior diffusione, tecnologie esclusive e sofisticate, nuova Swift Hybrid adotta su tutta la gamma i più moderni sistemi ADAS di guida autonoma di livello 2. Su tutti gli allestimenti la dotazione include per esempio i sistemi "nontiabbaglio", "attentofrena", "guardaspalle", "vaipure", "occhioallimite", "guidadritto", "restasveglio" e Adapative Cruise Control, rendendo la Swift l'auto più equipaggiata del segmento delle compatte.
Pratica, divertente e sicura in ogni spostamento, la nuova Swift Hybrid ha tre anime in grado di soddisfare ogni esigenza e può essere paragonata ad un perfetto triatleta in grado di primeggiare in più discipline.
Lunga 385 cm, ha prima di tutto una spiccata vocazione urbana e si muove agile nel traffico cittadino, anche grazie al nuovo cambio automatico CVT. Sa poi essere anche avventurosa, essendo l'unica vettura del suo segmento disponibile anche a trazione integrale 4x4 Allgrip, e infine anche sportiva. A mostrare quest'altro lato del suo carattere è Swift Sport Hybrid, una versione che regala al pilota un piacere di guida straordinario, con rapporti peso/potenza e peso/coppia ai vertici della classe.

Porte aperte il 19 e 20 settembre
Il pubblico potrà scoprire tutte le offerte Suzuki e osservare da vicino nuova Suzuki SWIFT Hybrid in occasione del suo lancio, che sarà celebrato con un'apertura straordinaria delle concessionarie nel fine settimana del 19 e 20 settembre.